Biblioteca Comunale di Castello di Godego

Cos’è
Informazioni generali
I libri ammessi al prestito sono 12.000
Nella sezione a scaffale aperto si possono scegliere direttamente novità di narrativa e di saggistica italiana e straniera; classici della letteratura antica e contemporanea. E poi: libri di informatica, psicologia, filosofia, scienze, arte, architettura, storia, geografia, hobbistica, sport e tempo libero, classici in lingua straniera, guide turistiche di ogni genere, manuali di vario argomento.
Il prestito librario è automatizzato e gratuito.
Norme per il prestito locale automatizzato
Il servizio di prestito librario locale è gratuito per tutti gli utenti, compresi quelli non residenti nel territorio del comune di Castello di Godego.. Ad ogni operazione l’utente deve esibire la tessera personale.
I libri sono prestati in un numero massimo di 5 (cinque) per volta e possono essere trattenuti in lettura per un periodo massimo di 30 giorni.
Trascorso tale termine, l’utente deve restituire i libri oppure chiedere il prolungamento del prestito, che verrà concesso solo se l’opera non è prenotata da altro utente. Il rinnovo può essere effettuato per un massimo di tre volte e per la durata di 20 giorni.
In caso di mancata restituzione entro il termine stabilito, la Biblioteca invierà una lettera di sollecito con spese di spedizione a carico del destinatario.
In caso di danneggiamento dei libri avuti in prestito, l’utente è tenuto a ricomprare i libri nella medesima edizione oppure a corrispondere il doppio del loro valore commerciale.
Il prestito librario è interamente automatizzato.
Come funziona
Orari di apertura:
Martedì, Mercoledì, Giovedì ore 09:00-12:00
dal Lunedì al Venerdì ore 15:00-19:00
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Costi
Gratuito
Contatti
Dove siamo
Questo servizio è presente nei seguenti Comuni:
Ti potrebbe interessare anche:

