Trasporto scolastico – Comune di Cornuda

Cos’è
Il trasporto scolastico è un servizio comunale attivato per facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche e alle scuole del territorio comunale.
Il servizio di trasporto scolastico effettua normalmente corse giornaliere per accompagnare gli alunni alle sedi scolastiche e per garantire il loro ritorno al termine delle lezioni, secondo orari e fermate prestabiliti, in relazione al piano annuale di trasporto predisposto dal gestore del servizio in accordo con il Comune.
I genitori, gli esercenti la potestà, chi ha il minore in affido famigliare o chi ne fa le veci, hanno l’obbligo di condurre e prelevare i minori presso i punti di raccolta programmati agli orari stabiliti, fatta salva espressa autorizzazione del genitore di salita e discesa in autonomia.
A chi è rivolto
Studenti frequentanti le scuole presenti sul territorio comunale
Come funziona
Compilare ed inviare la richiesta con tutti i campi richiesti.
Cosa serve:
Va compilata una richiesta per ogni figlio che si vuole iscrivere al trasporto scolastico
Giorno
lunedì 15:00 – 18:00
mercoledì 15:00 – 18:00
giovedì 15:00 – 18:00
venerdì 15:00 – 18:00
Documenti / Moduli da presentare
COMPILAZIONE MODULISTICA ONLINE (da preferire): Accedendo al MUNICIPIO VIRTUALE nell’istanza di TRASPORTO SCOLASTICO e seguendo le indicazioni (necessita di SPID o CIE);
COMPILAZIONE MODULISTICA MANUALMENTE: Cliccare qui, stampare i moduli, compilarli e firmarli, scannerizzarli o fotografarli ed inviarli via email a protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it
Contatti
Dove siamo
Questo servizio è presente nei seguenti Comuni:
Ti potrebbe interessare anche:

