Servizio mensa – Montebelluna

Cos’è
La ristorazione scolastica è un servizio pubblico, rivolto agli alunni iscritti alle Scuole statali dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo grado del territorio comunale, che rientra tra gli interventi di “assistenza scolastica” a sostegno del diritto allo studio.
La produzione, distribuzione, somministrazione dei pasti, pulizia e riassetto dei refettori compete alla ditta affidataria del servizio sotto la direzione e il controllo del Comune e con la collaborazione della Commissione Mensa..
Per usufruire del servizio è prevista l’iscrizione on line collegandosi all’indirizzo https://portale.pastel.it.
A chi è rivolto
Alunni iscritti alle Scuole statali dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo grado del territorio comunale
Come funziona
Il servizio è di norma attivato a partire dal settembre di ogni anno.
Come fare:
https://www.comune.montebelluna.tv.it/c026046/images/_nuovo_sito/tematici/scuole/AVVISO_ISCRIZIONI_mensa_24-25.pdf
Cosa serve: dati personali del richiedente/studente
Cosa si ottiene: iscrizione al servizio di refezione scolastica
Documenti / Moduli da presentare
Ulteriori informazioni, ed i moduli on line necessari alla presentazione delle domande, sono reperibili nel sito comunale alla voce “Modulistica”.
Contatti
Dove siamo
Questo servizio è presente nei seguenti Comuni:
Ti potrebbe interessare anche:


