Scheda servizio

Prescuola – Castello di Godego

prescuola

Cos’è

Anche per l’a.s. 2024/25 il Comune offre un servizio di accoglienza degli alunni della scuola PRIMARIA nel tempo del PRESCUOLA – dalle ore 7.20 alle ore 7.55 dal lunedì al venerdì – con l’intento di agevolare i genitori nella conciliazione dei tempi di famiglia e lavoro.
Durante il tempo del prescuola vengono proposte attività creative e ludiche.
Il servizio è affidato agli operatori di vigilanza scolastica reclutati nel nostro territorio e incaricati dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana.

A chi è rivolto

Bambini della scuola primaria

Come funziona

Presso il Centro Civico Godigese (ex magazzino comunale di Via Vittorio Veneto) recentemente ristrutturato e adiacente alla nuova scuola primaria.
Il Centro Civico è accessibile direttamente dal parcheggio della scuola primaria con un percorso pedonale che costeggia il cortile in erba.
Alle 7.55 gli operatori di vigilanza accompagneranno gli alunni nel cortile della scuola nelle rispettive aree assegnate alle classi.

I ragazzi della secondaria non possono usufruire del prescuola, ma hanno la possibilità di accedere e sostare nel cortile della loro scuola a partire dalle ore 7.30. Si ricorda che gli insegnanti entrano in servizio cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni e prima di questo orario la responsabilità resta in capo alla famiglia

ISCRIZIONE E RINNOVI ON LINE

tramite il Portale Genitori SCHOOL.NET al seguente indirizzo.

Contatti

Ente che eroga il servizio
Comune di Castello di Godego
Luogo di erogazione del servizio
Castello di Godego
Contatto diretto
Ufficio Servizi Scolastici
Indirizzo
Via G. Marconi 58, 31030 Castello di Godego (TV)
Telefono

Dove siamo

Condividi su: